top of page

La festa

Abbiamo scelto un posto della periferia milanese, la Bovisa che ha saputo resistere e reinventarsi dopo la creazione del polo universitario, grazie alla creatività e all’integrazione è sempre più viva e colorata. Il locale in cui staremo insieme a festeggiare è spazioso, arredato con mobilio di recupero, è allegro e ricco di persone gentili e piene di entusiasmo per il progetto che portano avanti. Il Circolo Bovisa si ispira ai valori tradizionali della circolistica lombarda come luogo dove la comunità del quartiere – fatta da vecchie e nuove generazioni, da vecchi e nuovi cittadini – può trovare un punto di riferimento sociale, culturale e di sano tempo libero. 

crcolo.jpg
logo.png

Circolo Bovisa
Via Luigi Mercantini, 11, 20158 Milano

L’ambiente è del tutto informale, c’è anche uno spazio esterno, si mangerà in piedi per modo di dire perché una volta serviti potrete sedervi su poltrone, sedie e c’è anche un divano proprio come a casa.  Aspettiamo tutti gli amici che ci hanno dato conferma della loro presenza dalle sei in avanti per un semplice rinfresco con l’immancabile torta degli sposi a chiudere.
Archiviate pance e tradizioni saranno arrivate le nove di sera e quindi? 

Minimalist Modern Line A4 Stationery Paper Document.png

I Barbablues

Quindi la serata vedrà un aumento di

decibel grazie ai bravi ragazzi della band

I Barbablues che suoneranno per noi, potremo ballare e cantare insieme a loro fino a che i ragazzi del locale non staccheranno la spina all’amplificatore e ai microfoni come fecero a Londra con la E Street Band.

Dopocena chi ha piacere può aggiungersi in corsa, il locale è grande e offre dell’ottima birra e la musica ce la mettiamo noi!

326162411_1200937500519504_7584663725807662842_n.jpg
bottom of page